Organigramma Grandi Marche Memorial Bellomonte-Piacentini In ricordo di Rosario Bellomonte In ricordo di Mario Piacentini Risultati nazionali e internazionali RTS e Calendario Fisb 2024
18/02/2024 – Campionato Regionale Fisbb Cup - Bowling Frenz - Secondo Posto Prestifilippo Andrea e terzo posto Fascella Francesco. Complimenti 04/02/2024 – Campionato Regionale Coppa Italia - Bowling La Favorita - Secondo Posto per la squadra composta da Helga Di Benedetto, Francesco Bellomonte, Roberto Sottile, Andrea Prestifilippo. Terzo posto per la squadra composta da Lelle Priulla, Mario Frangipane, Roberto Ruscazio, Fabio D'Agostino. Complimenti 23/01/2024 – Francesco Fascella, alla prima giornata del torneo a squadra Grandi Marche di Palermo, realizza la sua quattordicesima partita perfetta. Complimenti da parte di tutto il club. 22/01/2024 – Campionato Regionale Doppio Misto – Bowling La Favorita – Primo posto per Giada Di Martino e Andrea Prestifilippo e terzo posto per Helga Di Benedetto e Francesco Bellomonte. 15/12/2023 - Ai Mondiali Seniores di Cali (Colombia) la nostra grandissima Helga Di Benedetto, con la maglia della Nazionale Italiana, conquista due medaglie di bronzo, la prima nella specialità di doppio con Monica Di Paolantonio e la seconda nella squadra femminile con Alessandra Morra, Paola Barison e Monica Di Paolantonio. 05/02/2023 – Singolo Fisb 250 - Palermo - Podio interamente Crakerjack con Giada Di Martino prima, secondo Andrea Prestifilippo e terzo Francesco Fascella. In finale anche Giuseppe Caruso. Bravissimi. 22/01/2023 – Memorial Gino Sindoni - Siracusa - Ottimo secondo posto per Francesco Fascella e terzo posto per Helga Di Benedetto. 15/01/2023 – Campionato Regionale di Doppio Misto – Palermo - Primo posto per Giada Di Martino e Roberto Sottile che stabiliscono con lo score di 2.845 scratch il nuovo record italiano della categoria. Grandissimi 09/01/2022 – Campionato Regionale di Doppio Misto – Bagheria - Primo posto per Giada Di Martino e Nicola Calabrese e secondo posto per Helga Di Benedetto e Francesco Bellomonte. 25/10/2020 - Campionato Italiano di Singolo – Casalecchio di Reno (BO) - La nostra Helga Di Benedetto si aggiudica il campionato Italiano di Singolo della massima categoria, portando a 18 i numeri dei titoli Italiani conquistati dalla nostra associazione. Quinto posto per Giada Di Martino. 23/02/2020 – Campionato Italiano di Doppio Misto – Modena - Medaglia d’oro per Giada Di Martino e Francesco Fascella che vincono il Campionato Italiano di Doppio Misto. 02/02/2020 - European Senior Championships – Vienna- Al primo campionato europeo senior, svoltosi a Vienna dal 24/01/2020 al 02/02/2020, la nostra Helga conquista tre medaglie. Oro nel singolo, argento nell’all-event e bronzo nel masters. Grandissima.
"Progetto Scuola Bowling" in collaborazione con Helga Di Benedetto e Francesco Fascella presso il centro